giovedì 20 giugno 2013

Manorhouse Workshop 25-38mm modular 3D wargaming elements


Mi è già capitato di promuovere e supportare progetti di crowdfounding in passato, perchè penso sia un ottimo strumento per l'autoproduzione.
Questa volta poi, la motivazione è doppia visto che si tratta di un progetto di un mio concittadino.

Il progetto, svuluppato dalla Manorhouse Workshop, è volto alla creazione di un modello di borgo medioevale, con (cito la descrizione sul sito):

...E da qui partiremo con il far crescere un vero e proprio borgo medievale italiano. Produrremo un classico Mulino ad acqua, un Arengario, dei negozi tipici italiani, delle nuove case a più piani, le mura cittadine e un grande Maniero… e molto altro ancora. Questo progetto è un sogno che realizzeremo assieme a voi tutti.
Sicuramente ha poco di immediatamente riconoscibile con il genere di After That, tuttavia con un po' di fantasia si può tranquillamente adattarsi per creare un'ambientazione per sfruttarli: in Italia abbiamo decine di borghi medioevali sopravvissuti a secoli di guerre; una comunità di sopravvissuti protrebbe essersi rifugiata in uno di questi borghi, come accade in ai rifugiati nel castello scozzese di Doomsday.
Oppure pensate ad esempio ad un film come Time Machine, dove il mondo è stato distrutto dai cataclismi causati dalla distruzione della Luna e, dopo un milione di anni, gli esseri umani sono ripartiti da un livello preistorico. Ecco, immaginate di essere ad un nuovo Medioevo.

Che dite, diamo una mano?

Link al sito Manorhouse Workshop
Link alla campagna indiegogo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...