giovedì 12 settembre 2013

Apocalittici in Affari


C'è chi l'eventuale, temuta, prospettata apocalissi prossima futura la vive come un modo per fare affari. Visitiamo Survival Cache, il più grande negozio d'America specializzato in apparati per la sopravvivenza in caso di "fine del mondo" con sede nelle montagne del Colorado. Joel, il proprietario e i suoi soci passano tutto il tempo ad aiutare la gente a prepararsi a disastri di ogni tipo.
Qualche tempo fa è andata in onda su Natgeo.tv, il canale di National Geographic, una serie chiamata Gli Apocalittici dedicata a chi si stava seriamente e concretamente preparando ad un apocalisse (maggiori informazioni potete trovarle a questo post).

Ebbene, cosa c'è di meglio che assecondare un gruppo di paranoici? Farci dei soldi. Ed è quello che devono aver pensato i protagonisti di questa serie, i commessi del negozio Survival Cache, i quali visitano diversi personaggi al limite del caso umano e li riforniscono di tutto ciò che possono aver bisogno dopo l'apocalisse: kit di sopravvivenza, strategie per difendere il proprio rifugio e naturalmente armi. Armi, armi, armi.


Se Gli Apocalittici aveva un che di assurdo, con Apocalittici in Affari abbiamo raggiunto nuove vette!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...